Brand del Volley | 05 giugno 2023, 12:26

Doctor Glass fornitore nazionale dei prossimi Campionati Europei di Pallavolo maschile e femminile 2023

Formalizzato l’accordo tra Doctor Glass e FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo – con l’obiettivo di supportare le due importanti competizioni europee che si terranno anche in Italia.

Doctor Glass fornitore nazionale dei prossimi Campionati Europei di Pallavolo maschile e femminile 2023

Doctor Glass, network nazionale di centri specializzati nella riparazione sostituzione eoscuramento dei vetri per qualsiasi veicolo circolante, sarà il fornitore nazionale dei prossimi Campionati Europei di Pallavolo femminile e maschile che si svolgeranno rispettivamente dal 15 agosto al 3 settembre e dal 28 agosto al 16 settembre in diverse nazioni europee, tra cui l’Italia.

In virtù di questa sponsorizzazione, il brand Doctor Glass sarà presente su tutte le attività di campagna out of home nelle nove città italiane che ospiteranno le partite (Torino, Monza, Verona, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Roma e Bari) e nelle attivazioni previste online in collaborazione con Fipav e CEV. Inoltre, scenderà in campo anche durante le partite grazie alla presenza del brand sui led luminosi a bordo campo da gioco e con uno spot dedicato trasmesso in tutti i palazzetti italiani ospitanti.

Infine, durante 5 tappe italiane del tour promozionale a supporto dei Campionati Europei - a Torino, Firenze, Bologna, Bari e Roma - Doctor Glass usufruirà di uno spazio riservato all'interno della Fan Zone, dove potrà intrattenere i visitatori con giochi e attività di animazione.

Siamo felici di supportare le nostre nazionali di pallavolo ai prossimi Campionati Europei. Conosciamo molto bene il concetto di spirito di squadra, un valore che rispecchia non solo i giocatori ma anche tutti i nostri «dottori».” - dichiara Paolo Polini, General Manager di Doctor Glass - “È solo lavorando insieme che il nostro team di specialisti può raggiungere i propri obiettivi e garantire elevati standard di qualità a tutti i clienti”.

 

***

Doctor Glass è da 25 anni il network nazionale di centri specializzati nella riparazione, sostituzione e oscuramento dei vetri per qualsiasi veicolo circolante. Dal 1998 a oggi, il brand è cresciuto rapidamente sino a raggiungere le dimensioni attuali: una moderna rete presente in modo capillare sul territorio nazionale con oltre 150 centri specializzati che offrono anche il servizio mobile di riparazione a domicilio. Apprezzato da tutti i suoi clienti, ha ottenuto per 7 anni consecutivi il podio nella classifica internazionale i “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, nella categoria “riparazione parabrezza”. Dal 2013 fa parte del Gruppo Belron, leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto.

 

 

Redazione Volleyball.it