MODENA - Volley mercato di A2 femminile
OLBIA - L’Hermaea Olbia si rimette in marcia. Il primo tassello in vista del campionato di Serie A2 Femminile 2023/24, che porterà le aquile tavolarine a stabilire il record assoluto di longevità nella categoria per una squadra isolana (10 anni senza interruzioni), è il tecnico Dino Guadalupi, che per la terza stagione consecutiva siederà sulla panchina biancoblù.
LECCO - Helena Sassolini, classe 2005, è il secondo palleggiatore della Picco Lecco. Originaria di Siena è cresciuta al Cus Siena, disputando diversi campionati delle “più grandi” in Serie B2. Ha iniziato a giocare con la sorella Victoria in quinta elementare.
Negli ultimi due anni ha giocato nella Igor volley dove ha partecipato a 2 campionati di B1 con tre convocazioni in prima squadra in serie A1