Superlega | 14 novembre 2023, 12:54

Piacenza: Sfida al Cisterna. Gironi ancora titolare. "Il ko di Trento ci ha lasciato l'amaro in bocca"

Piacenza: Sfida al Cisterna. Gironi ancora  titolare. "Il ko di Trento ci ha lasciato l'amaro in bocca"

PIACENZA - Quinta giornata del campionato di SuperLega con la Gas Sales Bluenergy Piacenza che torna protagonista domani, mercoledì 15 novembre, (ore 20.30 diretta Rai Sport) al PalabancaSport, avversaria Cisterna Volley. 

Dopo il passo falso dei biancorossi a Trento, primo dopo tre vittorie consecutive senza lasciare set agli avversari di turno, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo con Cisterna con l’obiettivo di riprendere la corsa in campionato.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ancora senza l’opposto mancino Yuri Romanò che durante la Semifinale di Del Monte Supercoppa SuperLega giocata con Civitanova ha accusato un problema muscolare al retto addominale.

Così in campo ci sarà ancora Fabrizio Gironi, vice opposto piacentino: “Sarà una gara molto importante per noi perché è iniziato un periodo in cui scenderemo in campo ogni tre giorni e veniamo da una sconfitta a Trento che ci ha lasciato molto amaro in bocca. Abbiamo tutti una gran voglia di riprendere il nostro cammino in campionato e ritrovare il nostro ritmo gara, vogliamo esprimere una buona pallavolo. Cisterna è una squadra che ha dimostrato di essere difficile da affrontare, solida che non molla mai, non sarà una gara facile. Però giochiamo davanti al nostro pubblico e dobbiamo portare a casa questa partita". 

 

Redazione Volleyball.it

Commenti