Superlega | 16 novembre 2023, 22:18

APT Finals: Egonu torna al palas della Champions. Con lei anche centrali di Trento Podrascanin-Kozamernik

Redazione Volleyball.it

Kozamernik e Podrascanin con Nole, a destra Egonu

Kozamernik e Podrascanin con Nole, a destra Egonu

TORINO - A seguire Sinner e c. a Torino, in quel palaAlpitour che a fine maggio dello scorso anno le ha portato la sua terza Champions League con il Vakifbank Istanbul di Guidetti, c'era anche Paola Egonu, ospite del suo partner Armani (EA7).

Paola non ha nascosto la sua emozione per il ritorno: "Tornare al Palalpitour, questa volta da spettatrice, è stata una grande emozione!  Ho iniziato ad apprezzare il tennis per merito di mia sorella ma non avevo mai avuto l’opportunità prima di ieri sera di assistere ad una partita dal vivo e farlo proprio in questo palazzetto, in Italia, in una competizione dove si sfidano i migliori giocatori al mondo è stato bellissimo".

Se Paola avrà di certo tifato il connazioale Sinner, la coppia di centrali serbo-sloveno di Trento, Marko Podrascanin e Jan Kozamernik, non ha potuto non omaggiare il serbo "Nole" Novak Djokovic, campionissimo, numero uno al mondo.   

Così scrive il suo connazionale "Potke" sul suo profilo instagram: "Un grande gentiluomo, essere umano, umanitario, genitore, modello per molti al mondo e il più grande atleta di sempre! È un onore e un privilegio conoscerti e chiamarti fratello mio dal primo giorno che ci siamo incontrati alle Olimpiadi di Pechino. Congratulazioni per un altro grande anno e il primo posto all'Atp e grazie per tutti i momenti di felicità e gioia che ci hai portato in tutti questi anni. Buona fortuna e forza Nole leggenda"

Commenti