Brand del Volley | 25 novembre 2023, 17:34

Cerchi ispirazione per il tuo allenamento? Usa VolleyballXL. Sconto 20% con Volleyball.it

Guardate gli esercizi per il volley nel video per trarre ispirazione per il vostro allenamento o per formare rapidamente la vostra sessione di allenamento. È quello che state cercando?

Cerchi ispirazione per il tuo allenamento? Usa VolleyballXL. Sconto 20% con Volleyball.it

 

VolleyballXL vi offre un aiuto a formare le vostre sessioni di allenamento della pallavolo.

Non è sempre facile creare una sessione di allenamento divertente sulla carta. A volte manca l'ispirazione o semplicemente non si ha il tempo di elaborare un piano di allenamento.
Se siete stati allenatori (o lo siete ora), probabilmente riconoscete questa situazione.

Ma sapete che il creare un allenamento divertente può essere fatto in un attimo? I vari strumenti di VolleyballXL vi aiutano in questo senso. Scoprite cosa può offrirvi VolleyballXL e approfittate dello sconto di Volleyball.it.

Ispirazione per le vostre esercitazioni
Con circa 500 esercitazioni complete in video, per tutti i livelli, avete una vasta fonte di ispirazione. Filtrate in base al livello desiderato, al numero di giocatori, al tipo di esercitazione, scegliete una tecnica che volete praticare o decidete gli elementi tattici che volete allenare. Oltre alle esercitazioni indoor, VolleyballXL propone anche esercitazioni di beach volley e di allenamento. Tutte le esercitazioni sono corredate da un video e ogni mese vengono aggiunte nuove esercitazioni.

Scoprite le esercitazioni qui. Diverse esercitazioni sono disponibili gratuitamente.

Strumenti di allenamento
Oltre alle esercitazioni, è possibile creare facilmente la propria sessione di allenamento utilizzando il creatore di allenamento. Create una sessione di allenamento e aggiungete le vostre esercitazioni preferite. È anche possibile pianificare in anticipo gli allenamenti per periodi successivi.
Volete che sia ancora più semplice? Date un'occhiata alle sessioni di allenamento già pronte. Si tratta di allenamenti creati per essere implementati e testati direttamente con la vostra squadra.

20% di sconto
Vuoi saperne di più e provare VolleyballXL? Visitate il sito web e diventate membri. Utilizzate il codice sconto volleyballit20 per ottenere uno sconto del 20% su tutti gli abbonamenti.

Clicca su questo link; il codice sconto è già stato applicato.

Redazione Volleyball.it

Commenti