A1 femminile | 01 dicembre 2023, 15:01

Busto Arsizio: Brera Holdings tranquillizza la piazza bustocca

Gli "Altri soci": Chen Maoying, Moro Mattia, Pirola Giuseppe, Facchinetti Simone, 40&Fac Consulting Srls

Gli "Altri soci": Chen Maoying, Moro Mattia, Pirola Giuseppe, Facchinetti Simone, 40&Fac Consulting Srls

BUSTO ARSIZIO - A seguito dei recenti accadimenti che hanno portato all'avvicendamento tecnico sulla panchina della UYBA Volley Busto Arsizio, arriva oggi una nota ufficiale della società Brera Holdings, azionista di maggioranza del club biancorosso.

Brera Holdings chiarisce che l'investimento in UYBA Volley non è stato intrapreso per la presenza nello staff tecnico di Julio Velasco, ma per la ferma convinzione di dare nuova linfa ad un progetto sportivo tra i più longevi e stimati non solo in Italia, ma anche in campo internazionale. Brera Holdings è più che mai convinta che, grazie al proprio sostegno economico e strutturale, gli obiettivi che la società si è prefissata a medio - lungo termine potranno essere raggiunti.

Così il CEO di Brera Holdings Pierre Galoppi: "Riteniamo questa comunicazione necessaria per tranquillizzare società, giocatrici, staff, tifosi e tutta la città di Busto Arsizio. Tante voci si stanno rincorrendo in maniera spesso confusa nell'ultimo periodo e noi vogliamo dire semplicemente "Ci siamo e ci saremo!", a sostegno di questo splendido progetto che è solo nella fase iniziale della sua nuova vita. Forza farfalle, forza UYBA!"

Redazione Volleyball.it