CIVITANOVA – Tutto pronto all’Eurosuole Forum per un sabato ad alta intensità. Domani, sabato 12 aprile alle ore 18, la Cucine Lube Civitanova torna in campo davanti al proprio pubblico per Gara 2 delle Semifinali Scudetto contro la Sir Susa Vim Perugia, con l’obiettivo di riequilibrare la serie, ora sullo 0-1 dopo lo stop in tre set rimediato al PalaBarton.
Il sold out è vicino, la cornice sarà quella delle grandi occasioni.
L’opposto Adis Lagumdzija, prima del match, riceverà il riconoscimento di MVP dei Quarti di Finale Play Off dalle mani di Mauro Giusepponi, dirigente Credem Banca.
Tra le novità della serata anche la convocazione del giovane libero Diego Gatto, classe 2008 del vivaio Lube, inserito tra i convocati come secondo libero.
Alex Nikolov, protagonista atteso del match, ha lanciato un chiaro messaggio: “Per competere con Perugia non dobbiamo cambiare tutto, ma lavorare sui dettagli e mostrare il nostro vero volto. In casa abbiamo già dimostrato quanto valiamo. Il pubblico sarà fondamentale, ci darà energia. Dobbiamo alzare il livello al servizio: è lì che si decide tutto.”
Designazioni arbitrali - Gara 2
Cucine Lube Civitanova - Sir Susa Vim Perugia
Arbitri: Giuseppe Curto, Vincenzo Carcione
Diretta: Rai Sport, VBTV