ISTANBUL – Dopo aver guidato il VakıfBank alla conquista del titolo nella Vodafone Sultanlar Ligi, Giovanni Guidetti guarda già al prossimo obiettivo: la Champions League.
Il tecnico italiano, che ha alzato il suo 29° trofeo con il club giallonero, ha affidato ai social un messaggio chiaro e ambizioso: “E la parte più bella? Non abbiamo ancora finito. Abbiamo ancora una missione davanti a noi!”, dando così il via al conto alla rovescia verso quello che potrebbe essere il settimo trionfo continentale della storia del club, Scandicci (avversario della semifinale), Milano e Conegliano permettendo.
Nel suo messaggio, Guidetti ha voluto sottolineare il valore umano e collettivo che ha portato la squadra a questo nuovo successo: “Ogni grande storia sportiva è scritta da persone straordinarie. Ogni grande squadra ha dietro un gruppo forte. E nessuna squadra può davvero mostrare la propria forza senza un grande capitano. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza un club straordinario e senza il sostegno di un presidente con visione”.
Parole di gratitudine anche per chi lo accompagna nel suo percorso personale, moglie e figlia: “Grazie a tutti voi per aver fatto parte di questo viaggio indimenticabile. Bahar e Alison, il vostro sostegno è la mia forza più grande. Grazie per essere sempre al mio fianco.”
Con lo sguardo già proiettato verso la Final Four di Champions League, Giovanni Guidetti dimostra ancora una volta di non accontentarsi mai: “E la parte più bella? Non abbiamo ancora finito.”