Superlega | 15 maggio 2025, 15:14

Trento: Il club campione d'Italia si rafforza. Entra in società l’imprenditore Massimiliano Rizzi

Redazione Volleyball.it

Massimiliano Rizzi

Massimiliano Rizzi

TRENTOTrentino Volley continua a costruire il proprio futuro consolidando la base societaria. Il club gialloblù ha ufficializzato l’ingresso di Massimiliano Rizzi, imprenditore trentino originario di Predaia e titolare di Elettroteam Srl, all’interno della compagine sociale.

Rizzi, anche presidente del CdA della società specializzata in efficientamento energetico, si unisce a un progetto che, fin dall’estate 2021, ha assunto una nuova forma condivisa: raccogliendo il testimone dal fondatore Diego Mosna, un gruppo di imprenditori, manager e professionisti trentini ha scelto di investire tempo e risorse per assicurare continuità al modello Trentino Volley, valorizzandone l’impatto sociale e sportivo sul territorio.

Il presidente Marcello Poli ha sottolineato l’importanza di questa crescita interna: “Restare protagonisti nel mondo del volley italiano è un’impresa complessa, che richiede pianificazione, competenza tecnica e grande passione. Il rafforzamento e la diversificazione della nostra compagine societaria è fondamentale per garantire stabilità e continuità. Siamo felici di accogliere Massimiliano Rizzi in questo cammino condiviso: proseguiremo su questa strada.”

Il modello “Amici del Volley”, che coinvolge numerosi sostenitori appassionati e attivi anche sul piano gestionale, rappresenta un unicum nel panorama sportivo italiano, fondendo visione imprenditoriale e impegno sociale al servizio di un’eccellenza pallavolistica nazionale e internazionale.