RIO DE JANEIRO – Dopo la battaglia vinta al tie-break contro la Germania, anche Ekaterina Antropova ha espresso soddisfazione per la prova delle azzurre: “Per essere solo la nostra seconda partita sono molto felice della prestazione. Di fronte avevamo una squadra ben organizzata, difficile da superare”.
L’opposta azzurra sottolinea l'importanza del successo in termini di crescita: “È una vittoria che ci dà un ottimo slancio in questo inizio di VNL. L’unione in campo e la capacità di non rimuginare sugli errori ci ha permesso di restare lucide e andare oltre anche la fatica”.
Infine, uno sguardo al futuro: “Vincere partite così fa bene al morale e ci aiuta a lavorare meglio. Stiamo bene, sto bene, abbiamo iniziato bene... ma vogliamo continuare a crescere”.