CIVITANOVA – Cinque mesi dopo la sua ultima apparizione in campo, Marko Podrascanin è tornato a calcare il taraflex dell’Eurosuole Forum, nel test amichevole contro Grottazzolina. Un rientro tanto atteso quanto emozionante per il centrale serbo della Lube.
"Finalmente sono tornato in campo davanti al nostro pubblico, mi è mancato tantissimo giocare, mi è mancato il nostro palazzetto", ha dichiarato Podrascanin a fine gara. "Era da maggio che non scendevo in campo. Credo sia stata la prima e forse unica occasione, tra amichevoli e partite ufficiali, per giocare qui in questa fase della stagione, quindi è stato davvero bello".
Il confronto con il precedente test giocato a Grottazzolina ha messo in luce progressi nel gioco biancorosso: "Oggi è andata molto meglio rispetto a qualche giorno fa. C’è ancora tanto da sistemare, ma da lunedì saremo finalmente al completo, con il rientro anche dei ragazzi reduci dal Mondiale. Avremo così modo di lavorare al meglio tutti insieme".
Sugli spalti oltre 700 tifosi hanno accompagnato con calore il ritorno della Lube tra le mura amiche: "Lo dico da anni: i nostri tifosi sono il settimo uomo in campo. L’anno scorso ci siamo divertiti tantissimo qui, siamo stati quasi imbattibili. Ora, con questa nuova rosa, vogliamo ripetere quelle stesse emozioni".