VALLEFOGLIA – Quarta giornata di campionato e aria di derby al PalaMegabox, dove domenica 19 ottobre alle 17 la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ospita la Omag-MT San Giovanni in Marignano, neopromossa in Serie A1 Tigotà e ancora a caccia dei primi punti della stagione.
Le tigri di Andrea Pistola tornano davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta esterna in quattro set sul campo della Numia Milano, al termine di una sfida equilibrata e combattuta per quasi due ore. Ora l’obiettivo è chiaro: rialzarsi e dare continuità al buon gioco mostrato nell’ultimo turno.
L’incontro sarà diretto da Angelo Santoro e Veronica Mioara Papadopol.
Alla vigilia del match, il tecnico biancoverde ha richiamato l’attenzione sulla pericolosità dell’avversaria: "Sarà una partita complicata – spiega Andrea Pistola – dovremo mettere in campo una prestazione importante, visto che loro saranno a caccia di punti. Il campionato è appena cominciato, ma tutte le squadre corrono e si è confermato un grande equilibrio con diversi risultati a sorpresa. Noi per primi dovremo stare molto attenti perché abbiamo bisogno di rilanciarci in classifica: mi aspetto una bella battaglia".