CUNEO – Big match in vista per la Honda Cuneo Granda Volley, che domani alle ore 17 ospiterà al Palazzetto dello Sport la Numia Vero Volley Milano. Un appuntamento di cartello per la settima giornata di Serie A1 Tigotà, che vedrà le biancorosse affrontare un’avversaria ricca di campionesse olimpiche e mondiali, reduce dal trionfo in Supercoppa Italiana.
Le cuneesi, reduci dalla sconfitta con San Giovanni in Marignano, arrivano al big match con un bottino di 11 punti e il sesto posto in classifica, frutto di un buon avvio di stagione. Milano, dal canto suo, occupa la terza posizione con 16 punti, ma con una gara in più disputata.
“È stata una settimana intensa” – ha dichiarato François Salvagni, tecnico della Honda Cuneo Granda Volley – “La sconfitta di domenica ha creato sofferenza all’interno del gruppo, ma questi momenti possono diventare dei turning point. Da qui possiamo decidere in che direzione mandare la stagione. Ci siamo guardate negli occhi e abbiamo capito chi vogliamo essere e come vogliamo affrontare il campionato. Affrontiamo una squadra super, che ha appena vinto la Supercoppa, e vogliamo farlo davanti ai nostri tifosi, sperando in un palazzetto gremito”.











