CIVITANOVA – Incredibile e surreale la situazione in cui si è messo Aleksandar Nikolov che durante una diretta su Twitch è intervenuto sull’argomento dell’addio improvviso dello schiacciatore iraniano Poriya alla Lube, criticando apertamente la versione fornita dal club nella lunga conferenza stampa del direttore generale Beppe Cormio.
"Yeah bro, I'm gonna say one thing, Lube fucking did him wrong, because they're lying. He didn’t leave like they said he left… Everybody knew he was leaving, he asked to leave, and everything was done right. But Lube made it seem like a bad thing when it wasn’t.”
Tradotto: “Vi dico solo una cosa: la Lube si è comportata male, perché ha mentito. Non è andata come hanno detto. Tutti sapevano che lui (Poriya, ndr) sarebbe andato via, l’aveva chiesto e tutto era stato fatto nel modo giusto. Ma la Lube ha voluto farlo sembrare un problema, quando non lo era.”
Il giocatore bulgaro ha poi concluso: “Non sono felice di come la Lube ha gestito la situazione.”
Le sue parole, pronunciate in diretta e rapidamente rilanciate sui social, non aiutano di certo al clima intorno alla squadra marchigiana in una fase stagionale decisiva e con il club che è al lavoro per portare in squadra, per la prossima stagione, anche il fratello di Alek, il palleggiatore Simeon Nikolov.










