Porto Viro: Rinnovo biennale con lo schiacciatore Filippo Vedovotto

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
PORTO VIRO - La Delta Group Porto Viro annuncia il rinnovo biennale del contratto di Filippo Vedovotto. Lo schiacciatore jesolano, classe 1990, 192 centimetri di altezza, 13 stagioni e quasi 3700 punti all’attivo nei campionati di Serie A, è stato tra i protagonisti della salvezza dello scorso anno e si appresta a diventare un punto fermo anche nel nuovo corso targato Battocchio.
"Quando la società mi ha proposto un rinnovo biennale non ho esitato a dire di sì – commenta Vedovotto – La stima e la fiducia che si sono venuto a creare con il mondo Delta Volley, e parlo sia del club che dei tifosi, mi dà grandi stimoli per continuare con entusiasmo il mio percorso qui. La scorsa stagione è stata dura come mi aspettavo, è normale da neopromossi in categoria incontrare delle difficoltà. L’importante è fare tesoro degli errori fatti, ripartendo anche dalle belle sensazioni che abbiamo vissuto in questo primo anno di A2, ad esempio nell’ultima partita contro Cuneo”.

Se la salvezza arrivata all’ultima giornata vale come un trofeo da mettere in bacheca, Vedovotto adesso non nasconde il desiderio di veder crescere le ambizioni di Porto Viro, già a partire dalla prossima stagione: "Sarà un campionato veramente duro e intenso, tutte le squadre di A2 stanno formando roster di alto livello, ma ho molta fiducia nel lavoro che la società sta facendo e credo che potremo dire tranquillamente la nostra in ogni gara. Se devo sognare, beh, la quinta Coppa Italia della mia carriera sarebbe veramente un bel traguardo… Non si sa mai. Intanto, però, sono sicuro che pensando positivo e lavorando duramente possiamo disputare un campionato di alto livello e toglierci delle belle soddisfazioni. Vogliamo fare un passo in avanti e il mio augurio è che quel passo siano i playoff che non siamo riusciti a centrare la scorsa stagione".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti