Siena: Il grande freddo del PalaEstra. Giocatori con copriorecchie, guanti, sottomaglia

Scritto da Luca Muzzioli  | 

SIENA - Il grande freddo non è solo una pellicola cinematografica o i brividi per la classifica deficitaria, ma anche la locandina del film che settimanalmente si “gira” al PalaEstra di Siena. In passato è capitato di vedere in campo atleti con tubolari, tuta, sotto maglia. Anche guanti in panchina per le riserve, ma in campo con il copri orecchie per il freddo non si era mai visto…

Le immagini del pubblico vestito come se si fosse ad uno stadio all'aperto o degli arbitri che partono indossando la regolamentare t-shirt Fipav e, strada facendo, indossano una felpa per proseguire la gara fanno pensare che in un palas con quelle temperature - al netto di chi ha le responsabilità per questa situazione che non è tema di questa discussione- non si possa e debba giocare.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.