Volley Mercato: Per Paola Egonu c'è anche una offerta del THY di Zé Roberto...
Martedì i media milanesi scrivevano ad un ritorno certo di Egonu in Italia, l'opposta valuta nuove offerte turche

MODENA - Mentre in Italia imperversa la logica del vale tutto, prima o poi ci si prende, con un martedì vivace in cui la stampa milanese all'unisono ha suonato la grancassa dell'"Egonu torna in Italia" con titoli eloquenti e senza punti interrogativi di salvataggio, oggi il messaggio che circola, i rumors, alcuni pubblicati anche dagli stessi media che si erano detti così sicuri, è quello di una Egonu in attesa di una risposta/offerta turca del Vakif a cifre però inferiori. Insomma una marcia indietro in piena regola.
Detto che parlare di Egonu fa sempre cassetta quindi "vale" la logica di smentire il giorno dopo la certezza del giorno prima perché basta parlarne, oggi su Tuttosport a firma di Diego De Ponti si legge di un ritorno di fiamma turco per Paola Egonu. La stessa Paola potrebbe essere interessata a restare in Turchia per dimostrare di non aver fatto una scelta sbaglia, evitando di rientrare dopo solo un anno.
Con il Vakifbank non intenzionato a proseguire il rapporto con l'opposta Paola sta valutando l'offerta arrivatale dal THY Istanbul, la squadra ricca espressione della compagnia aerea della Turkish Airlines, che il prossimo anno sarà allenata da Zé Roberto.
Tra i possibili dubbi sia per Egonu che per il club potrebbe essere quello dei target per il prossimo anno. Ad oggi la squadra veleggia in 4° posizione in campionato e se non giocherà almeno la Champions League 2023/24 avere una Egonu a un milione di Euro potrebbe essere un esborso eccessivo, così come per Egonu giocare una Cev Cup o, peggio, una Challenge Cup potrebbe rappresentare una vetrina di poco appeal e poco performante nella stagione che porta a Parigi2024.