Cuneo: Il palas pieno crea dipendenza. "Vorremmo vedere sempre il palazzetto pieno"

CUNEO - Lanciata circa 48 ore fa la Campagna abbonamenti 2022/23 del Cuneo Volley. Dopo le forti emozioni provate durante il DHL Test Match Tournament con gli oltre 8.000 spettatori che si sono susseguiti sugli spalti nel corso delle tre serate, il Club di pallavolo maschile cuneese ha voluto sviluppare la propria gamma di abbonamenti in modo da riproporre quell’atmosfera ad ogni partita casalinga della serie A2 biancoblù.
In primis la volontà di avvicinare i giovani allo sport, in particolare alla pallavolo che oltre ad essere un gioco di squadra, racchiude in sé molti principi e valori importanti per la crescita di ragazzi e ragazze adolescenti; per questo motivo tutti gli studenti Under 19 entreranno gratuitamente alle partite e potranno sottoscrivere il proprio abbonamento scegliendo tra i vari settori del palazzetto. Questa iniziativa prosegue la linea intrapresa lo scorso anno con il progetto “Cuneo Volley per la Scuola” che in questa stagione vede anche la creazione dell’abbonamento specifico per i genitori degli studenti, che potranno devolvere il 10% del proprio abbonamento all’Istituto dei propri figli in sede di sottoscrizione.
La tifoseria a Cuneo ha una storia e le nuove leve vanno sostenute e incentivate, pertanto il Club ha deciso di creare l’abbonamento dedicato alla Curva a soli 30€ riservato agli over 19/ under 25 (nati dal 1997 al 2003) nei settori dedicati ai supporters.
Infine, per la tifoseria organizzata e fidelizzata la possibilità di avere inclusa nell’abbonamento anche la tessera annuale “Blu Brothers” che darà diritto a diverse scontistiche e iniziative che verranno presentate durante la stagione.


"In questa stagione non vogliamo scandire il tempo semplicemente contando le giornate passate al palazzetto, ma bensì con le emozioni che tutti insieme riusciremo a creare - ha dichiarato Davide Bima, Direttore generale del Club cuneese - vivremo di momenti, come quelli ancora ben vividi del DHL Test Match Tournament. Il successo del triangolare della Nazionale maschile ci ha dato una forte carica e la conferma che la linea intrapresa per la campagna abbonamenti è quella giusta, dando continuità al progetto “Cuneo Volley per la Scuola” e andando a sostenere ulteriormente la curva che amiamo tanto e vogliamo vedere e sentire sempre più durante i match casalinghi. Il palazzetto che ribolle crea dipendenza e noi non possiamo più farne a meno".
Attiva su LIVETICKET la sottoscrizione online di tutti gli abbonamenti che comprendono le 13 partite della Regular season 2022/2023 della serie A2 maschile di Cuneo. - Clicca qui



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti