Lega Pallavolo: Fabrizio Rossini saluta. Era in Lega dal 2009
Francesco Mazziotti nuovo responsabile dell’Area Comunicazione

BOLOGNA - Storico cambiamento in Lega Pallavolo Serie A. Fabrizio Rossini lascia il ruolo di vice direttore, responsabile comunicazione e campionati, della Lega Pallavolo. Un addio che segna un'epoca della stessa Lega dove Rossini lavorava dal settembre 2009, dopo una lunga esperienza all'ufficio stampa FIVB a Losanna.
Sarà Francesco Mazziotti il nuovo responsabile dell’Area Comunicazione. Nato a Bologna, 30 anni, già presente nello staff della Lega, laureato in Scienze Statistiche, ex conduttore ed ideatore di “Voglia di Volley”.
(l.muzz.) - Il rapporto che mi lega a Fabrizio Rossini è di lunga data. Insieme per diverse stagioni nei primi anni ‘90 abbiamo letteralmente tenuto in vita il mensile Supervolley, per poi incrociare nuovamente le nostre strade professionali negli anni successivi quando lui ha rivestito il ruolo di capo ufficio stampa della FIVB e poi in Lega Pallavolo. E’ sempre stato un valido supporto alle necessità dei colleghi svolgendo il suo incarico con professionalità e serietà. Se ne va ad altra disciplina sportiva e, secondo me, la pallavolo perde un grande backgroud. A lui i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e la collaborazione prestata a me e alla mia testata.
A Francesco, che ho visto “crescere” in Voglia di Volley e con cui ho trascorso un anno e più di dirette quotidiane, auguro di ripercorrere il cammino del suo predecessore. Certo che così facendo avrà soddisfazioni e saprà districarsi al meglio nell'articolato mondo della comunicazione italiana.