Piacenza: Tempo di presentazioni. Il presidente Curti: "Faremo di tutto per raggiungere gli obiettivi"

PIACENZA - "Per avere le cose bisogna prima di tutto volerle, questa frase spesso utilizzata dal Presidente della Banca di Piacenza Corrado Sforza Fogliani, è tutt’altro che scontata. Infatti, una volta che si sono individuati gli obiettivi della stagione, con dedizione, costanza e volontà faremo di tutto per raggiungerli”. Elisabetta Curti, Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha lanciato un messaggio chiaro alla presentazione della squadra nella suggestiva location di PalabancaEventi, già Palazzo Galli, nel cuore di Piacenza.
“Per me – ha proseguito la Presidente – è un onore e un piacere presentare i giocatori che sono ottimi atleti ma anche delle belle persone, la nostra missione è portare la squadra al vertice, è un’ambizione personale ma deve esserlo anche della città e di tutto il territorio a cui noi famiglia Curti siamo molto legati”.
Tutto esaurito al PalabancaEventi, presenti oltre alla squadra e società al gran completo, il settore giovanile, gli sponsor, gli immancabili Lupi Biancorossi, le autorità del territorio con in testa il sindaco Katia Tarasconi e l’assessore allo sport Mario Dadati.
Il vicepresidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Giuseppe Bongiorni ha sottolineato gli importanti investimenti fatti dalla società in estate ha stimolato gli imprenditori che “non sono ancora saliti a bordo della nostra avventura a farlo perché è un progetto serio, solido, ci sono aziende di primissimo livello dell’economia piacentina che ci mettono la faccia, vista la squadra allestita questo è un momento da cogliere”.

Là su palco a scandire i ritmi della serata Nicola Gobbi affiancato da Kris, al secolo Kristen Reichert, dj radiofonica e presentatrice televisiva che durante le partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà protagonista all’interno del PalabancaSport portando carica ed entusiasmo ed interagendo con i tifosi tra un set e l’altro oltre che nel prepartita.


La parola è passata a coach Lorenzo Bernardi. “Le aspettative sono tante - ha sottolineato – dopo gli sforzi fatti dalla proprietà per allestire un roster così importante, per raggiungere grandi risultati dobbiamo sognare in grande e in più siamo a sognare più potremo arrivare in alto. Pressioni? Chi le ha è un privilegiato perché occupa una posizione importante”.
Il direttore generale Hristo Zlatanov ha sottolineato che “è stata una campagna acquisti lunga e complicata ma anche molto emozionante. Il ritorno di Simon è stata l’operazione che mi ha emotivamente più toccato visto che con lui avevo anche giocato”.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti