Champions League: Conegliano in Polonia, sfida al Resovia

Le campionesse del Mondo pronte per il terzo turno contro il Developres

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 

CONEGLIANO - Imoco di nuovo in trasferta dopo il blitz di sabato a Bergamo, oggi partenza per la Polonia dove domani alle ore 18.00 (arbitri il rumeno Stoica e l'ucraino Kovalchuk) l'A.Carraro Imoco Volley affronterà il match di terzo turno del girone A sul campo del Developres Resovia. E' la partita che deciderà il primato del girone alla fine del girone di andata, visto che entrambe le squadre hanno vinto le prime due partite con Mulhouse e Budapest, anche se in classifica le Pantere con i due 3-0 viaggiano a 6 punti, mentre le polacche dopo il 3-2 vincente a Budapest sono a quota 5.  Squadra al completo per coach Daniele Santarelli.

"Riprendiamo a giocare a spron battuto - ha detto coach Daniele Santarelli - e ora siamo concentrati su questa trasferta importante di Champions dove affrontiamo la squadra polacca che è la più temibile di questo girone. A Bergamo non abbiamo mostrato un gioco brillante, ma mi aspettavo una ripresa graduale dopo qualche giorno di pausa. Abbiamo iniziato un gennaio che sarà molto intenso e confido che già domani in Polonia la squadra riprenda a crescere nel gioco per tornare sui nostri livelli, il Developres è una squadra che sa il fatto suo e in casa avrà grossi stimoli contro di noi, dovremo affrontare il match con attenzione e ordine, senza distrazioni che in Champions si possono pagare care su ogni campo."   

MEDIA - Il match di domani sarà trasmesso in diretta in streaming come di consueto su Discovery+.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.