Siena: Durissimo il Presidente Bisogno. "Cambierò registro. Questa gente mi sta togliendo la voglia e la passione"

Il numero uno dell'Emma Villas chiede ai suoi una reazione. "Atteggiamento che non porta lontano, sembrano rassegnati alla retrocessione"

Scritto da Luca Muzzioli  | 
Il Presidente Bisogno

SIENA - Durissimo intervento post gara del presidente Giamnarco Bisogno al termine della gara con Milano.
"Questo atteggiamento non porterà lontano. Mi dispiace per il pubblico e gli sponsor. Non posso dire di essere soddisfatto e gratificato da questo atteggiamento. In settimana ho parlato loro (la squadra, ndr”) con le buone… Ora però cambierò registro. La situazione è ai limiti della sostenibilità psicologica e pratica per il nostro progetto di tentativo di Superlega. La pallavolo a Siena merita di più. E’ ora che società e staff facciano il punto della situazione. Abbiamo 8 gare, con alcuni scontri diretti. Devono dare un segnale. Stanno anche deludendo i giovani, abbiamo un settore giovanile depresso per quanto vedono. Un atteggiamento della prima squadra che ha già accettato la retrocessione. Non l’accetto". 

“Siamo una società gloriosa e con tanti imprenditori alle spalle, per me non è ammissibile. Domani cambierà il registro verso un atteggiamento non degno di una realtà come la nostra. Parlo di atteggiamento, io giudico quello che è inaccettabile. O cambiano loro o lo cambio io”.
“Devo impegnarsi per tentare di raggiungere la salvezza. Si deve fare il possibile e dimostrarlo sul campo. Sono tutti giocatori che hanno vinto. Erano forti gli altri compagni di squadra e loro comparse?” .

Mercato? “Valuto, se ci sono giocatori che possono essere utili. Ma si può prendere chiunque ma se l’atteggiamento è questo, la musica non cambia. Questa gente mi sta togliendo la voglia e la passione". 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.