Siena: Durissimo il Presidente Bisogno. "Cambierò registro. Questa gente mi sta togliendo la voglia e la passione"
Il numero uno dell'Emma Villas chiede ai suoi una reazione. "Atteggiamento che non porta lontano, sembrano rassegnati alla retrocessione"

SIENA - Durissimo intervento post gara del presidente Giamnarco Bisogno al termine della gara con Milano.
"Questo atteggiamento non porterà lontano. Mi dispiace per il pubblico e gli sponsor. Non posso dire di essere soddisfatto e gratificato da questo atteggiamento. In settimana ho parlato loro (la squadra, ndr”) con le buone… Ora però cambierò registro. La situazione è ai limiti della sostenibilità psicologica e pratica per il nostro progetto di tentativo di Superlega. La pallavolo a Siena merita di più. E’ ora che società e staff facciano il punto della situazione. Abbiamo 8 gare, con alcuni scontri diretti. Devono dare un segnale. Stanno anche deludendo i giovani, abbiamo un settore giovanile depresso per quanto vedono. Un atteggiamento della prima squadra che ha già accettato la retrocessione. Non l’accetto".
“Siamo una società gloriosa e con tanti imprenditori alle spalle, per me non è ammissibile. Domani cambierà il registro verso un atteggiamento non degno di una realtà come la nostra. Parlo di atteggiamento, io giudico quello che è inaccettabile. O cambiano loro o lo cambio io”.
“Devo impegnarsi per tentare di raggiungere la salvezza. Si deve fare il possibile e dimostrarlo sul campo. Sono tutti giocatori che hanno vinto. Erano forti gli altri compagni di squadra e loro comparse?” .
Mercato? “Valuto, se ci sono giocatori che possono essere utili. Ma si può prendere chiunque ma se l’atteggiamento è questo, la musica non cambia. Questa gente mi sta togliendo la voglia e la passione".