Padova: I presidenti Bettio e Cremonese "Siamo un modello vincente". A caccia di un main sponsor

I presidenti Cremonese & Bettio

PADOVA - l Presidente Giancarlo Bettio e il past President Fabio Cremonese hanno parlato al termine della Regular Season 2022/23, nella quale Pallavolo Padova ha conquistato l’obiettivo della salvezza con una giornata d’anticipo. Diversi i temi toccati: dall’affetto del pubblico alla vicinanza dei partner, passando per lo sviluppo dell’Accademia e dalle prospettive per il futuro.

PUBBLICO - "Il nostro pubblico è stato l’arma in più – ha detto il Presidente BettioL’atmosfera che si respirava domenica, anche a detta degli addetti ai lavori, era da grande piazza. Un pubblico così, merita la SuperLega, il più importante campionato al mondo. Ripenso ad altre partite, come ad esempio a quella con Verona, dove la spinta dei tifosi è stata fondamentale. Anche analizzando i numeri, la media spettatori è tornata ai livelli Pre Covid di 2700 spettatori a partita. A questo proposito, è stato molto importante il lavoro della società che è stata brava a recuperare il contatto con il nostro pubblico con innumerevoli iniziative. Non era affatto scontato dopo la mazzata del Covid”.

PARTNER. “Domenica è stato emozionante vedere i partner sfilare a bordo campo come un vero team – continua il past President Cremonese - Quando nel 2009 con i primi 7 soci, abbiamo rifondato questa società, volevamo proprio questo: creare una squadra non solo in campo, ma anche fuori. Dopo 14 anni questo modello è ancora vincente. Lo dimostra il fatto che la nostra società è totalmente sostenibile. Bilanci in equilibrio, massima puntualità nei pagamenti, nessuna esposizione con le banche. Chi sceglie Pallavolo Padova sceglie prima di tutto la nostra serietà. Nel nostro modello, l’impegno di tutti gli imprenditori per la causa comune è fondamentale. Facciamo davvero sistema. Non esiste un padrone, ma da noi vale davvero il detto “L’unione fa la forza".

FUTURO. Infine uno sguardo verso il futuro: Presidente e Past President hanno detto la loro su ciò che servirà per fare un ulteriore passo avanti: “Ci tengo a ribadire quanto detto prima – continua Cremonese - Pallavolo Padova è sostenibile ed è felice del rapporto creato con il nostro network di aziende e con i propri tifosi. Certo siamo ambiziosi, e per sognare più in grande vorremmo coinvolgere un Main Sponsor, che possa affiancare il proprio nome a quello di Pallavolo Padova, entrando a fare parte della nostra rete di imprese”.
“Mi unisco a Fabio nel confermare che siamo una società solida che si è conquistata un’ottima reputazione – conclude Bettio - Negli anni abbiamo sviluppato know-how e proposte innovative per aumentare la visibilità dei nostri partner, mediante l’interazione con il pubblico, grandi formati, maxi schermi video led, che insieme ad una conduzione divertente, permette di creare uno spettacolo sportivo per tutti i nostri tifosi. Per questo penso che diventare main sponsor di Pallavolo Padova possa essere una grande opportunità per un’azienda che voglia affiancare al proprio brand valori positivi. Cerchiamo un partner con il quale condividere un percorso pluriennale di crescita reciproca, come fatto con Kioene”.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.