Europei Maschili | 02 agosto 2023, 15:09

Verso l'Europeo: Trenitalia Official Green Carrier degli EuroVolley 2023

Occorre usare il codice EUROVOLLEY23

Verso l'Europeo: Trenitalia Official Green Carrier degli EuroVolley 2023

ROMA - Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS italiane, è Official Green Carrier dei Campionati Europei di Volley, in programma dal 15 agosto al 16 settembre 2023.

Una partnership, quella tra Trenitalia e FIPAV – Federazione Italiana di Pallavolo – con alla base valori comuni, come quello dell’italianità e dell’impegno nel gioco di squadra, che riafferma ancora una volta la vicinanza allo sport di Trenitalia, da tempo protagonista nel collegare tante persone con le loro passioni sportive. 

Grazie alla capillarità del network di Trenitalia su tutto il territorio, sarà possibile raggiungere in maniera sostenibile attraverso il treno, mezzo green per eccellenza, la maggior parte delle location in Italia in cui si svolgono le partite degli EuroVolley 2023. Non solo: per chi viaggia con Frecce e Intercity sarà possibile usufruire della promo “Speciale Eventi”, che prevede sconti fino all’80% sul prezzo Base.

La pagina per acquistare i biglietti con gli sconti sul sito Trenitalia

Trenitalia muove le persone e le connette allo sport, nel rispetto dei principi della sostenibilità. Motore di questa sinergia, la mobilità, che la società capofila del polo Passeggeri del Gruppo FS assicura attraverso i collegamenti Frecce, Intercity e Regionali garantendo servizi frequenti, capillari e attenti alle esigenze dei passeggeri.

Sono circa 7mila i collegamenti di Trenitalia che viaggiano ogni giorno sulla rete ferroviaria italiana, consentendo - alle persone che scelgono di muoversi in sicurezza utilizzando il treno per i propri spostamenti – di rispettare l’ambiente utilizzando modalità di trasporto integrate tra loro.

Redazione Volleyball.it

Commenti