Olimpiadi | 05 aprile 2024, 09:02

Verso Parigi2024: Le prime possibili convocate dal Velasco. Torna Malinov?

Alcuni nomi delle possibili convocate della prima lista al lavoro dall'8 aprile, senza le italiane delle semifinaliste

Ofelia Malinov

Ofelia Malinov

MODENA - In attesa delle convocazioni di Julio Velasco, attese per stamane, escludendo da questa prima lista le italiane delle quattro semifinaliste (da Egonu a Antropova, da Sylla a Bosetti, da Orro a  Bosio, e tutte le altre (De Gennaro, Fersino...) quali nomi saranno presenti?

A seguire qui la lista ufficiale delle convocate

Tra le possibili convocate ipotizziamo alcune delle migliori realizzatrici italiane della stagione, Martina Bracchi e Giorgia Frosini (Busto Arsizio) entrambe con Velasco a inizio stagione, così come e Terry Ruth Enweonwu (Cuneo). 

Tra le palleggiatrici ci sarà il ritorno di una performante Ofelia Malinov (Chieri) che ha chiaramente fatto sapere di essere più che disponibile al ritorno in azzurro? O spazio a Giulia Gennari e Carlotta Cambi

Nel reparto schiacciatrici tra le candidate ipotizziamo possano esserci Alice Degradi (Vallefoglia), Elena Perinelli (Casalmaggiore) e anche Francesca Michieletto (Trento) e Rebecca Piva fresca di conferma alla UYBA. 

Tra i liberi, per questa prima fase che potrebbe anche essere la base per l'avvio di VNL, i liberi Giogia Zannoni (Busto Arsizio), Sara Panetoni (Vallefoglia), Sofia Valoppi (Roma) e Ilenia Moro (Pinerolo).

Al centro Benedetta Sartori (UYBA), Emma Graziani e Alessia Mazzaro (Firenze)...


Luca Muzzioli

Commenti