VNL Femminile | 01 giugno 2024, 11:57

VNL F.: Danesi dopo il Brasile."Spero che questa possa essere la finale olimpica, con un risultato diverso"

Anna Danesi

Anna Danesi

MACAO - Così Anna Danesi dopo il 2-3 con il Brasile. 

“Al di là del risultato, penso sia stata comunque una grande partita, si vede che entrambe le squadre sono ancora un po' in fase di rodaggio. La mia speranza è che questa sfida, con il risultato ribaltato, possa essere la finale Olimpica".

"Oggi abbiamo fatto vedere buone cose, altre un po' meno, ma sono convinta che siamo in grado di aggiustarle benissimo. C’è un po' di rammarico per il quarto set, abbiamo sbagliato cinque battute ed è poi difficile ovviamente recuperare, anche nel primo set eravamo partite un po’ contratte. Sarà importante sbagliare meno battute nelle prossime partite".

"Dobbiamo prendere gli aspetti positivi, abbiamo fatto vedere delle cose bellissime, dominando a tratti la partita. Nel quinto set potevamo fare sicuramente meglio. Adesso dobbiamo lavorare per sistemare alcune cose, però in generale sono soddisfatta di quello che abbiamo fatto".

"Domani ci aspetta una sfida molto importante, la Cina è una squadra forte che, però in questo momento ha dei limiti e dovremo approfittarne. Loro possono contare su delle attaccanti di posto 4 di alto livello e perciò sarà importante limitarle, così come lavorare bene contro i centrali che sono alti e tosti”.

Redazione Volleyball.it

Commenti