BRESCIA – Una veterana per la seconda linea della Valsabbina Millenium: Beatrice Parrocchiale, libero con oltre 130 presenze in azzurro, è ufficialmente una nuova giocatrice della squadra bresciana. Reduce da due stagioni con la Savino Del Bene Scandicci, culminate nella storica finale scudetto 2024, l’atleta milanese torna così in Lombardia.
Nata il 26 dicembre 1995 a Milano, alta 167 cm, Parrocchiale ha esordito in Serie A1 nel 2012/13 con Villa Cortese e da allora ha vestito maglie prestigiose: da San Casciano, con cui ha vinto la Coppa Italia di A2 e conquistato la promozione, a Il Bisonte Firenze, dove ha giocato cinque stagioni consecutive, passando poi per Monza, con cui ha vinto la CEV Cup 2021, fino al recente biennio a Scandicci.
"Sono entusiasta di poter intraprendere questa nuova avventura con Millenium", ha dichiarato Parrocchiale, "una società ben strutturata e competitiva. Sono qui per portare tutta la mia esperienza e la mia determinazione, per lottare insieme alle compagne davanti ai nostri tifosi, con passione ed entusiasmo. Spero che questa stagione ci regali belle soddisfazioni."