A3 maschile | 26 settembre 2025, 02:08

A3 Credem Banca: La programmazione. Anticipi e posticipi

Redazione Volleyball.it

A3 Credem Banca: La programmazione. Anticipi e posticipi

BOLOGNA - La Lega Pallavolo Serie A ufficializza la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A3 Credem Banca.

Confermata la possibilità di assistere a tutte le gare della stagione in diretta su YouTube, sul canale della Lega Pallavolo Serie A.

GIRONE BIANCO

Undici le squadre che fanno parte del Girone Bianco, che prenderà il via nel weekend del 18/19 ottobre 2025: le prime a scendere in campo, alle 20.00 di sabato 18 ottobre, saranno CUS Cagliari e Negrini CTE Acqui Terme, mentre mezz’ora più tardi sarà il turno di Conad Reggio Emilia e Monge Gerbaudo Savigliano. Spazio a 3 partite nella giornata di domenica 19 ottobre: alle 17.00 Gabbiano FarmaMed Mantova ospiterà Stadium Mirandola, mentre alle 18.00 la matricola Sav Trebaseleghe sarà di scena in casa di Personal Time San Donà di Piave; contemporaneamente Belluno Volley attende tra le mura amiche ErmGroup Altotevere San Giustino. Turno di riposo per Sarlux Sarroch.

GIRONE BLU

Dieci invece le formazioni al via del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca, raggruppamento che inizierà il suo campionato nel weekend del 25/26 ottobre: ad inaugurare la stagione saranno EnergyTime Campobasso e Avimecc Modica, di scena sabato 25 ottobre alle ore 17.00. Il giorno dopo, poker di sfide in orario “canonico”, alle ore 18.00: JV Gioia Del Colle attende Gaia Energy Napoli, la neopromossa Green Volley Galatone se la vedrà con Domotek Reggio Calabria mentre Plus Volleyball Sabaudia ospiterà un’altra matricola, Terni Volley Academy. Chiude il programma del primo turno la sfida tra BCC Tecbus Castellana Grotte e Aurispa DFV Lecce.