CERVIA – Vittoria netta in trasferta per la Savino Del Bene Scandicci, che regola con un secco 3-0 San Giovanni in Marignano al Palasport di Cervia. Un successo che consente alla squadra toscana di proseguire il proprio cammino positivo in campionato e che offre segnali incoraggianti anche sul piano della gestione del gruppo. A sottolinearlo è Caterina Bosetti, soddisfatta per l’atteggiamento generale della squadra.
"Il plus importante di oggi è stato che tutte le ragazze sono riuscite a trovare spazio e fiducia" – ha spiegato – "In un campionato lungo come questo servirà davvero l’apporto di tutta la squadra."
Tre punti preziosi, in un periodo fitto di impegni: "Era importante conquistarli per dare continuità al nostro percorso, che ora sembra essere sulla strada giusta."
Ma il calendario non dà tregua. Mercoledì sarà già tempo di un nuovo big match contro Busto Arsizio. "Non ci si ferma mai" – ha aggiunto Bosetti – "Saremo alla settima partita in poco più di 24 giorni. Sappiamo bene che ogni gara è complicata, che non sarà tutto rose e fiori. Ma l’obiettivo è lottare sempre, e già da domani testa a mercoledì: vogliamo altri tre punti fondamentali per la classifica."











