PADOVA – Al termine della sfida tra Allianz Milano e Padova, conclusa al tie-break, il direttore generale Fabio Lini ha espresso tutta la sua delusione per l’episodio arbitrale che ha riaperto il match, impedendo ai milanesi di chiudere 3-0. "Sono contento del recupero di Fernando Kreling, ed è l’unica considerazione tecnica che mi sento di fare", ha esordito.
"La partita era finita 3-0. C’è stato un errore di superficialità molto importante da parte della coppia arbitrale, che ci è costato un punto. Speriamo che alla fine del campionato questo punto non pesi in classifica. Ci siamo rimasti male, e non è la prima gara di questa stagione in cui noto un po’ di superficialità quando Milano viene arbitrata, sia in casa che fuori."
Lini ha poi aggiunto un richiamo generale alla precisione nelle decisioni di gioco: "Così come noi abbiamo sbagliato tanto, anche gli arbitri devono fare meglio. Su alcune situazioni facili da leggere non si possono commettere errori di questo tipo, perché errori così costano punti. E questa partita era finita."











