MODENA – Dopo la sconfitta contro Cisterna Volley, il tecnico della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha riconosciuto il merito degli avversari e analizzato con severità l’atteggiamento dei suoi giocatori.
"Bisogna fare i complimenti a Cisterna, che non ha mai mollato", ha dichiarato. "Abbiamo avuto un approccio alla partita non consono alla situazione che avevamo preparato. Poi siamo riusciti, grazie a qualche inserimento, a rientrare in partita, ma abbiamo gestito malissimo il quarto set, in vantaggio addirittura 6-1, buttando via contrattacchi già costruiti e lasciandoci andare nel finale."
Giuliani ha sottolineato come la squadra debba riflettere sugli errori commessi: "È una partita su cui riflettere molto, per migliorare e risolvere i nostri errori. Nei punti decisivi ci è mancato il killer instinct. Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere, ma anche per mantenere un vantaggio che poteva portarci con più tranquillità alla vittoria. Così non è stato, e dobbiamo lavorare su questo."











