Time Out SuperLega va in onda dalle ore 21 sulle home page di Targatocn.it, La Voce di Alba.it e Volleyball.it, oltre che sulle rispettive pagine Facebook e sui canali YouTube di Targatocn. Una serata da non perdere per tutti gli appassionati della grande pallavolo italiana.

Perugia – voto Show business
A Milano è festa grande, ma solo per la Sir (e il botteghino di Powervolley!): 73 minuti e partita archiviata con muro e servizio che non lasciano margini. “Perugia al bacio” scrivono, “Milano mai in partita”: una squadra impeccabile che trasforma una trasferta delicata in una dimostrazione di forza. Per vedere la grande sfida al Allianz Cloud c'erano però più di 5000 persone. Effetto pienone. 
Trento - voto Velluto d’alta quota
“Itas sul velluto” dicono. Partita controllata, con battuta e muro come coltellate tecniche che non fanno prigionieri. Michieletto e Ramon guidano la serata e Grottazzolina non ha appigli per restare in gara. Facile? No: professionale. La cosa più bella l'intervista finale di Michieletto che non apprezza di essere statio eletto MVP e di riscuotere tanto affetto da parte del pubblico e proprio per questo dichiara di voler andare dai suoi piccoli tifosi perregalare selfie e autografi. 
Verona – voto 9 (nona) Sinfonia
La squadra di Soli produce un’altra esecuzione perfetta: nona vittoria consecutiva, attacco fluido e muro che toglie aria a Cuneo. Squadra in piena fiducia, capace di far sembrare ordinario ciò che è decisamente straordinario. Il cartello “continuità” è appeso sulla porta del palazzetto. C'è da capire se Zingel torna perché pare che il club stia sondando piste estere. Solo la classifica (con gli anticipi di Perugia) non fa godere del primo posto anche i tifosi scaligeri...

Lube – voto Pullman maledetto
Medei taglia corto: “Mai più una Lube così a due facce”. Il problema non è il livello massimo, ma gli alti e bassi che complicano le partite. Una squadra che nel giro di pochi scambi può passare dal dominare al rincorrere. Serve stabilità, subito. Bottolo confessa: "non parliano di mal di trasferta altrimenti entriamo in pullman pensando che si va a perdere"

Mati - voto 3...
Voto 3 come i muri e come i punti conquistati da Modena dopo quel finale di secondo set... Pardo Mati, il centrale gialloblù, nel momento chiave del match mette a segno 3 muri consecutivi (2 su Nikolov e 1 su Bottolo) e annulla un set ball alla Lube nel secondo set per il 24-24 quindi chiude il parziale: 26-24, un 2-0 decisivo per dare a Modena l'intera posta.

Monza - voto 3 (al giornalista)
La squadra di Eccheli in appena 4 giorni porta in Brianza 6 punti per un classifica che dai toni della retrocessione ora fa pensare ad una potenziale Coppa Italia. Non erano brocchi prima, non sono prossimi a vincere lo scudetto ora. Ma insieme a Grottazzolina e Cisterna pensavamo fossero i candidati per una lotta a 3 per la salvezza... La storia, oggi, pare andare in tutt'altra direzione. Quindi voto 3 a noi...











