Time Out SuperLega va in onda dalle ore 21 sulle home page di Targatocn.it, La Voce di Alba.it e Volleyball.it, oltre che sulle rispettive pagine Facebook e sui canali YouTube di Volleyball.it e Targatocn. Una serata da non perdere per tutti gli appassionati della grande pallavolo italiana.
Alessandro Michieletto – voto MVP seriale
Trento soffre, va sotto due volte, ma alla fine rimonta Piacenza e chiude il girone d’andata in vetta. Ancora una volta il volto è quello di Michieletto, indicato come “il migliore” e decisivo nei momenti chiave. Il tema non è più se sia determinante, ma quanto lo sia ogni settimana.

Itas Trentino – voto Resilienza
Itas a tutto gas: rimonta Piacenza, supera Verona e Perugia, campione d’inverno. Squadra che soffre, sbaglia, ma non esce mai dalla partita. Senza Lavia, senza piangersi addosso.

Derby del tortellino: “Modena is better”, Rana ko
Serata amara, sconfitta in casa contro Modena e primato perso sul più bello. Verona brillante per settimane, ma quando il margine si assottiglia, qualcosa si inceppa. Fabio Soli bacchetta i suoi. Gli emiliani vincono il derby del tortellino e chiudono l’andata quinti rilanciando le proprie ambizioni.

Mattia Bottolo & Eric Loeppky – voto Coppia sprint
La Lube - senza Nikolov - vince al tie-break con Milano e loro “salvano” Civitanova. Spunto doppio: leader tecnici ma anche emotivi, decisivi quando il match diventa una questione di nervi.

Cisterna – voto Allarme
Sconfitta interna con Padova, classifica che si complica. Il campionato entra nella fase in cui servono punti, non solo buone prestazioni.

Federazione Mondiale – voto 3
Ipotesi di nazionali tra dicembre e gennaio: calendario stravolto, campionati spezzati, giocatori spremuti. I club pagano, la FIVB decide e incassa. Mondiale per Club piazzato in stagione e palazzetti semivuoti: più confusione che visione. Un delirio organizzativo che rischia di danneggiare tutto il sistema.











