Internazionale | 29 luglio 2026, 14:54

VNL: Ngapeth punzecchia (ancora) Lagumdzija dopo il ko della Turchia: "Colpa mia"

Redazione Volleyball.it

Dopo la sconfitta della Turchia contro la Slovenia nei quarti di finale di VNL, Earvin Ngapeth ha risposto sui social ad Adis Lagumdzija con una storia Instagram ironica

VNL: Ngapeth punzecchia (ancora) Lagumdzija dopo il ko della Turchia: "Colpa mia"

MODENA - Dopo la sconfitta per 3-0 (due set ai vantaggi) della Turchia contro la Slovenia nei quarti di finale della Volleyball Nations League, Earvin Ngapeth è tornato a punzecchiare sui social Adis Lagumdzija.

Il posto 4 francese ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram riprendendo le recenti dichiarazioni dell'opposto bosniaco naturalizzato turco, che in un'intervista aveva criticato Ngapeth e Drzyzga per il loro atteggiamento durante la stagione al Fenerbahçe. A corredo dello screenshot, Ngapeth ha scritto con evidente ironia: "Colpa mia @adislagumdzija", accompagnando il messaggio con alcune emoji che ridono.

Un riferimento sarcastico al ko subito dalla Turchia contro la Slovenia e un nuovo capitolo della schermaglia a distanza tra i due ex compagni di squadra, nata dopo le accuse mosse da Lagumdzija nei confronti di alcuni giocatori del Fenerbahçe al termine della stagione.