Vallefoglia: Colpaccio di mercato. Arriva l'opposta USA Andrea Drews

VALLEFOGLIA - Colpaccio di mercato della Megabox. Il club marchigiano punta sulla statunitense, campionessa olimpica, assoluta protagonista della fase finale di Tokyo2020, Andrea “Annie” Drews.
La schiacciatrice opposta, era al momento ferma, senza squadra. Poche settimane fa aveva spiegato lei stessa il perché di questa scelta momentanea, sottolineando come si sentisse ancora una pallavolista e di come avrebbe cercato una squadra per la seconda metà della stagione…
"Dopo alcune lunghe, solitarie e meravigliose stagioni in Giappone, un'Olimpiade giocata in mezzo al Covid e il mio primo anno di matrimonio, lo scorso aprile ho deciso di fermarmi per mezza stagione di pallavolo per curare un po' lo stato fisico, e vacanza.
Questo stile di vita è tanto cool e meraviglioso ma inspiegabilmente impegnativo e a volte solitario. Sto imparando proprio ora come riempire gli altri spazi della mia vita che mi ricordano che sono un essere umano, moglie, amica, figlia, sorella e persona prima di essere una pallavolista. Il che è stato nuovo, divertente e strano tutto in una volta".
“Sto assorbendo ogni secondo di queste settimane a casa prima di unirmi a una squadra per la seconda metà della stagione professionista e, infine, lavorare per la corsa a Parigi 2024”.