Firenze: "Lia" Malinov, "Bisontina". "Superfelice di essere qui. Opportunità improvvisa"

La regista azzurra sarà disponibile a coach Parisi già da domenica, con voglia di riscatto

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
Ofelia Lia Malinov

FIRENZE - E' un colpo di mercato per Il Bisonte Firenze quello che vede arrivare : alla corte di coach Carlo Parisi arriva la palleggiatrice della nazionale italiana Ofelia Malinov, che nelle ultime quattro stagioni e mezzo ha giocato con la Savino Del Bene Scandicci. Un curriculum di altissimo livello quello della ventiseienne bergamasca, che fra i vari trofei vanta un argento e un bronzo mondiale con l’Italia: Malinov affiancherà Gaia Guiducci nel reparto delle palleggiatrici de Il Bisonte, e sarà a disposizione già dal match di domenica contro Bergamo.

LE PAROLE DI OFELIA: “Sono super felice di essere arrivata a Il Bisonte: tutti, dallo staff alle nuove compagne, mi hanno accolto in maniera positiva, e quindi non vedo l’ora di iniziare e di dare il mio contributo. È un’opportunità che è nata all’improvviso, sono felicissima di averla colta subito e di avere la possibilità di giocare per Firenze: il mio obiettivo è quello di crescere con la squadra da qui a fine stagione. Ho giocato tante volte contro Il Bisonte, soprattutto negli ultimi anni a Scandicci: è sempre stata una partita molto accesa, qui a Firenze è un derby e fa un po’ strano adesso essere dall’altra parte, ma sono felicissima. È un bell’ambiente e non vedo l’ora di conoscerlo sempre meglio e di cominciare questa nuova avventura”.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.