Cisterna: Ingaggiato l'opposto Javier Martinez

Javier Martinez

CISTERNA – La Top Volley annuncia un nuovo colpo di mercato, Javier Martinez si unisce al roster di coach Fabio Soli. Il ventisettenne argentino nato a Cordoba, è un opposto alto 191 cm cresciuto nelle giovanili della Lube dove, da subito, ha messo in evidenza le sue spiccate doti atletiche. Veloce nell’attaccare la palla, micidiale sotto rete, un ragazzo gioioso che ha già conquistato il gruppo integrandosi subito con i compagni di squadra. La scorsa stagione l’opposto argentino era in forza all’Avimecc Modica, arrivando a collezionare numeri significativi in tre stagioni giocate in serie A3. Javier Martienz vanta al suo attivo 864 punti di cui: 754 in attacco, 52 ace e 58 muri.

Il tabellone del volley mercato di Superlega, tutti i roster - clicca qui

Prima di arrivare a Cisterna per vestire la casacca bianco blu, Martinez ha militato due anni in B con Nova Volley Loreto e Inter Volley Foligno, per poi approdare in A3 con la Delta Volley e arrivare a Modica dove ha giocato fino allo scorso anno per due stagioni.

Javier Martinez (Top Volley Cisterna): “Per me è una grandissima opportunità e una grandissima gioia arrivare a Cisterna di Latina, soprattutto per il massimo livello da esprimere con i ragazzi quando ci sarà bisogno. Sicuramente siamo in una condizione di forma e speriamo di continuare così fino alla fine del campionato, tanto sognare non costa nulla. Domenica andiamo a Trento, non dobbiamo avere paura di un nome pesante, perché in questo momento anche Cisterna di Latina merita la posizione in cui si trova in questa stagione di Superlega. Lotteremo fino alla fine e speriamo di portare a casa i tre punti”.



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti