Scandicci: Torna Isabella Di Iulio

Scritto da Luca Muzzioli  | 
SCANDICCI - La Savino Del Bene Volley ufficializza l’arrivo di Isabella Di Iulio, abruzzese classe ’91, che torna a Scandicci per dar man forte al reparto alzatrici.
Di Iulio ha disputato l’ultima stagione con il Volley Bergamo 1991 contribuendo alla salvezza delle lombarde. Quello di Di Iulio è un ritorno, dato che la giocatrice aveva già indossato la maglia della Savino Del Bene Volley nella stagione 2017/18, nella quale la palleggiatrice raggiunse le semifinali scudetto con le toscane.
“Ritornare a Scandicci è bello e sono molto contenta di essere qui, non vedo l’ora di conoscere le novità di questi ultimi anni. Non immaginavo di poter tornare e l’occasione è arrivata anche come una sfida lanciatami dal DS Francesco Paoletti. Il rapporto con Scandicci si è sempre mantenuto costante. Ho avuto contatti con la Savino Del Bene anche nelle scorse stagioni e questo anno ho preso la decisione di tornare. Una decisione diversa, una decisione frutto anche della mia maturazione, visto che sono passati quattro anni dalla prima volta che approdai qui - spiega Isabella Di Iulio -. La decisione di tornare implica di mettersi nuovamente in gioco con una società dalle grandi ambizioni ed allenarmi con giocatrici di grande livello: questo è un grande stimolo e sono certa che ti porti a migliorare. Sono molto contenta di essere tornata.”


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti