Lagonegro: Ingaggiato il libero Andrea Di Carlo

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
LAGONEGRO - Un nuovo giovane innesto tra le file della Cave del Sole arriva dalla Puglia : originario di Locorotondo Andrea Di Carlo farà parte del comparto dei liberi di mister Barbiero. Classe 1999 Di Carlo è cresciuto tra le fila del Castellana in B, per poi arrivare in A2 con la Materdomini, un anno in A3 a Rossano e lo scorso anno a Palmi sempre in A3.

"Penso che la formazione di Lagonegro - spiega il libero - sia un giusto mix di ragazzi giovani ed esperti con una giusta determinazione, voglia di riprendere e di riaffermarsi in questa categoria. La stessa determinazione che percepisco da tutta la società e lo staff tecnico. La scorsa stagione per me è stata un’opportunità per esprimermi e migliorarmi. Ma sicuramente la prossima a Lagonegro sarà una piazza in cui potrò fare meglio continuando ad allenarmi scrupolosamente su ogni pallone curando ogni dettaglio e ritagliarmi dello spazio in un campionato così importate e di alto livello come quello di quest’anno. Mister Barbiero con la sua esperienza sicuramente saprà amalgamare questo gruppo in modo da raggiungere gli obiettivi di squadra e la crescita di ogni giocatore.  Non vedo l’ora di ritornare sul campo lottando come sempre su ogni pallone, di conoscere i nuovi compagni di squadra e la società”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti