Ravenna: I romagnoli a caccia di punti salvezza con Padova

Scritto da Luca Muzzioli  | 

RAVENNA - Torna il campionato di A1 dopo la lunga sosta dovuta alla disputa della World Cup in Giappone e c'è subito un match fondamentale al Pala De Andrè, visto che la CMC Robur andrà a caccia di punti fondamentali in chiave-salvezza contro la Fidia Padova.

Alla squadra di Antonio Babini, che cercherà di ottenere la prima vittoria in campionato, servirà l'apporto del pubblico di Ravenna, chiamato quindi a raccolta da squadra e società.


Il presidente Luca Casadio spera di vedere davvero tantissimi appassionati: "E' inutile dire che si tratta di un impegno di fondamentale importanza per la nostra squadra, che sta preparando da tempo questa partita (da oggi anche con Quiroga, rientrato a Ravenna lunedì sera dal Giappone, ndr) con la speranza di conquistare punti importanti per la classifica. Per riuscirci avremo davvero bisogno dell'apporto di tutta la città, che mi sento quindi di chiamare a raccolta per questa occasione. Ci terremmo davvero, e parlo sia a nome della società che della squadra, di vedere il Pala De Andrè pieno e caloroso per la gara contro Padova".




Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti