Bulgaria: Kostantinov, "Matey Kaziyski è tra i giocatori che voglio in nazionale"

SOFIA - Come riporta Ivailo Banchev su Sportal.bg il nuovo Ct della nazionale maschile della Bulgaria, Plamen Konstantinov, ha annunciato che rivuole Matey Kaziyski con la maglia della nazionale. La dichiarazione di Kostantinov è arrivata nella sua prima conferenza stampa ufficiale.
Nella sala "Rodina", Konstantinov ha ammesso che è sempre stato "qualcosa di speciale" per lui vestire la mglia della nazionale, sia come allenatore che come giocatore. Per lui si tratta del secondo periodo alla guida dei "leoni" dopo il 2014-2018.
"Matey Kaziyski è uno dei giocatori che voglio nella nazionale bulgara. Non c'è allenatore che non voglia che Matey Kaziyski giochi per la nazionale", ha detto Plamen Konstantinov.
"So che Matey ha rifiutato di giocare per la nazionale 10 anni fa. Ma non vedo cosa possa impedirgli di farlo ora, purché lo voglia. Sarei felice se tornasse a giocare di nuovo per la nazionale", ha aggiunto l'allenatore della Bulgaria che devo ancora parlare con il campione dell'Itas Trentino.