B2f F.: talia in Miniatura: senza sosta

RIMINI - Niente sosta per Italia in Miniatura che appena archiviata la bella vittoria di domenica scorsa, riprende il lavoro in palestra, aggiungendo una amichevole infrasettimanale per non perdere il ritmo.

La trasferta di sabato 10 marzo 2012 ore 18,00 in casa di Edil Ceccacci Moie darà una svolta al campionato che continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Le romagnole dovranno difendere un risultato a punteggio pieno conseguito nell'andata e il momento favorevole potrebbe dare le conferme desiderate; allo stesso tempo le marchigiane daranno del filo da torcere alle ospiti per mantenere il distacco così netto conquistato durante il campionato e per distanziarsi dal Pontevalleceppi a pari punti.


Una gara tutta da giocare dunque tra due avversarie che non possono permettersi di sbagliare: 6 punti di distacco in classifica, e un occhio attento alle dirette concorrenti, che invece dovranno affrontare nello stesso fine settimana formazioni di ben altra levatura: OMG Pontevalleceppi PG (23 punti) ospita in casa Cosmetal Recanati MC (32 punti), mentre Sibillini Madebus FM (18) se la dovrà vedere con Edil Passeri Bastia PG (45), che già si prepara ai play off.