Piacenza: La LPR al lavoro da mercoledì 16 agosto

PIACENZA - Inizierà mercoledì 16 agosto la preparazione della LPR Volley Piacenza in vista del fischio d’inizio del 73° Campionato di SuperLega UnipolSai.

Il raduno è fissato per le ore 16.00, quando Giuliani e i suoi uomini si incontreranno al PalaBanca per la primissima riunione tecnica e, a seguire alle 17.00, effettueranno il primo allenamento della stagione 2017/18 tra le mura amiche.

La LPR avrà a disposizione 8 settimane di preparazione prima di ritornare a far rivivere il rettangolo di gioco di via Tirotti e far battere il cuore dei tifosi biancorossi: l'ora X infatti scoccherà in occasione della prima, già importante e decisiva, gara del prossimo 11 ottobre quando i piacentini ospiteranno la vincente tra Padova-Castellana Grotte per i Quarti di Coppa Italia.

Subito dopo largo spazio agli incontri di Regular Season che vedranno la LPR inaugurare la stagione in trasferta a Ravenna (15 ottobre) per poi occuparsi della prima in casa il 22 ottobre con Vibo Valentia.

Alle 16.15 circa di mercoledì 16 agosto i tifosi biancorossi avranno la possibilità di riabbracciare i "vecchi" atleti della stagione 2016/17 ma soprattutto quella di accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati: presso la sala stampa del PalaBanca è infatti previsto un veloce saluto tra tifoseria e squadra al completo.
 

💬 Commenti