Busto Arsizio: Il dopo Barbaro è Mattia Moro, nuovo Dg delle "Farfalle"

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
Mattia Moro, nuovo Dg della UYBA

BUSTO ARSIZIO - Il dopo Enzo Barbaro in casa UYBA, per il ruolo di direttore generale della società del Presidente Giuseppe Pirola, corrisponde al nome di Mattia Moro, imprenditore milanese già socio del sodalizio biancorosso e da quattro anni anche responsabile della parte medica delle farfalle.

Cresciuto a Milano, 40 anni,  è socio e direttore amministrativo del poliambulatorio Washington Medical Center.
Svolti gli studi nell’ambito della riabilitazione, ha conseguito un master MBA  in Dirigente di struttura complessa presso l’ Università Statale di Milano. Nel 2015 rileva un piccolo centro medico, trasformandolo in un poliambulatorio che si avvale oggi della collaborazione di più di cinquanta professionisti affiancato  da altre cinque sedi dislocate nel nord Italia.

Mattia Moro: "Affronto questo incarico con molta voglia di far bene e ringrazio da subito il presidente Giuseppe Pirola e tutti i soci per la fiducia. Sono consapevole che non sarà semplice sostituire un professionista del settore come Enzo Barbaro, ma sono anche desideroso di dare una mia impronta nell'ambito delle relazioni con gli sponsor e nell'organizzazione degli eventi. Cercherò di trasferire in un ambito di società sportiva quello che ho imparato in questi anni: lavorare in ambito medico mi ha permesso infatti di mettere a frutto la mia più grande capacità, che è quella di instaurare buoni rapporti con le persone; oggi collaboro anche con numerose aziende che operano in ambito sanitario e mi impegno nell’organizzare attività che siano d’aiuto alla comunità: questo mi ha permesso di aprire la mia mente anche all'idea di eventi, iniziative, giornate speciali. Voglio chiudere dando una notizia importante: la presentazione ufficiale della squadra quest'anno sarà duplice. Apriremo per sponsor, media e istituzioni la sede di Eolo Spa, uno dei nostri partner più prestigiosi, martedì 18, in una serata davvero speciale. Giovedì 20 invece, al termine del Trofeo Mimmo Fusco, saremo lieti di presentare alla e-work arena il nuovo roster ai nostri tifosi che aspettiamo numerosi per dare il via tutti insieme alla nuova stagione".



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti