Vibo Valentia: Ufficiale l'arrivo dell’opposto marocchino Mohamed Al Hachdadi

VIBO VALENTIA - Dopo l’arrivo di Tsimafei Zhukuoski, il mercato della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si arricchisce di una nuova importante pedina. Mister Valentini avrà a disposizione, infatti, l’opposto marocchino Mohamed Al Hachdadi (classe 1991) che proviene da un'ottima stagione disputata in Francia tra le fila del Poitiers.

Al Hachdadi è stato il top-scorer della regular season in Ligue A realizzando 486 punti. In precedenza esperienze in Finlandia, Turchia (tra le fila dell'Halkbank Ankara nella prima parte della stagione 2016-17) e Corea del Sud dove ha messo a segno il proprio personale record di punti in una partita andando a realizzare qualcosa come 46 punti con la maglia dell’OK Savingbank.

La carriera di Al Hachdadi parte però da prima, dal 2011 al 2015 in Qatar con l’Al-Ahli e con l’Al-Rayyan Sport Club. Al Hachdadi è stato premiato miglior attaccante ai Campionati Africani del 2015.

“Il mio obiettivo era l’Italia – ha affermato Mohamed Al Hachdadivenire a giocare nel Campionato di SuperLega. Quella di arrivare nel vostro paese ed a Vibo Valentia è la sfida più grande ed importante della mia carriera e farò di tutto per ripagare la fiducia che la società della Tonno Callipo ha riposto in me. Faccio della cultura del lavoro – ha proseguito l’opposto marocchino – uno dei miei punti di forza e sono sicuro che il prossimo campionato sarà veramente bellissimo. So che a Vibo c’è un tifo caloroso e per me sarà importante conoscere fin da subito l’ambiente ed i tifosi che ci seguiranno durante la stagione. Sono entusiasta e felice di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare questo percorso insieme ai miei nuovo compagni di squadra”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti