News Mercato Italia | 10 maggio 2023, 18:44

Volley Mercato: Cormio nel "mirino" tra Vero Volley e Perugia

Volley Mercato: Cormio nel "mirino" tra Vero Volley e Perugia

MODENA - Il volley mercato non è solo quello dei giocatori e allenatori. C’è un rumors ricorrente, ed è quello che vorrebbe Monza e Perugia sulle tracce di un dirigente che possa andare ad arricchire le rispettive strutture societarie. Anche se Gino Sirci smentisce ogni iniziativa in tal senso.

In Brianza, con le ambizioni che salgono di anno in anno e con il prossimo split della squadra femminile in via di trasferimento definitivo a Milano e la maschile ancorata a Monza, il club della presidente Alessandra Marzari potrebbe aver la necessità di allargare la struttura societaria. 

A Perugia, che dopo la partenza di Stefano Recine, non ha più avuto un uomo di mercato in struttura potrebbe servire anche una figura di spessore che faccia da tramite tra i desiderata presidenziali e la squadra, oltre ad organizzarla e lavorare su marketing e mercato. 

In entrambe le direzioni il nome che viene fatto e che si dice i due club abbiano o stiano corteggiando è quello di Beppe Cormio, GM della Lube in questi giorni in piena corsa per lo scudetto.

Luca Muzzioli

Commenti