News Mercato Italia | 05 giugno 2023, 13:46

Conegliano: Si riparte dalle solide certezze. Wolosz e De Gennaro

Conegliano: Si riparte dalle solide certezze. Wolosz e De Gennaro

CONEGLIANO - La Prosecco DOC Imoco Volley apre la stagione 2023/24 partendo dall'annuncio della conferma delle colonne della squadra, Monica "Moki" De Gennaro e Joanna "Asia" Wolosz, infinite Pantere che inaugureranno rispettivamente l'undicesima e la settima stagione in maglia gialloblù. Sono state loro l'architrave del gioco e dei successi del club in questi anni in cui entrambe con stili diversi sono state "leader con l'esempio", sia per le giovani che per le compagne esperte, ispirando il "volley prosecco" che ha fatto innamorare tanti tifosi in Italia e all'estero.

 

La storia continua, qual'è la vostra emozione quando indossate la maglia delle Pantere?

Monica De Gennaro: 
"Ormai per me questa maglia è una seconda pelle, non mi riesco neanche ad immaginare in campo con una maglia diversa da quella delle Pantere. E' un grande orgoglio per me aver fatto parte di tutto il processo di crescita del club, sono arrivata che ero una ragazza giovane, adesso sono maturata e assieme a questa società sono cresciuta tanto in campo e fuori circondata da un ambiente e da persone che non mi hanno fatto mai mancare nulla. Dopo tanti anni questa è casa mia e sono veramente felice di continuare questa avventura con la maglia gialloblù." 

Joanna Wolosz: "Sono felicissima di rimanere a Conegliano per la mia settima stagione, è sempre un onore e una gioia vestire questa maglia. La società punta sempre in alto, ogni anno, e a me questo essere sempre ambiziosi piace tantissimo, perciò è stato molto facile anche quest'anno decidere di restare, non ho mai pensato ad altre soluzioni. Questa è casa mia, la Prosecco DOC Imoco è la mia squadra e voglio continuare a scrivere pagine importanti della storia di questo club con le mie compagne." 

Redazione Volleyball.it

Commenti