MANTOVA - Ultimo tassello per la Gabbiano Mantova 2023/24, che aggiunge alla sua rosa il promettente brasiliano (con cittadinanza italiana) Murilo Massafeli Iasi Pedroso, che agirà come secondo opposto.
Classe 2004, nativo di San Paolo del Brasile e alto 201 centimetri, Massafeli è un prodotto del vivaio di Verona Volley (società che detiene ancora il suo cartellino), e già più volte in passato ha potuto allenarsi con la prima squadra gialloblù, condividendo il parquet con mostri sacri del gioco come coach Rado Stoytchev o Matey Kazijski.
"Con questa operazione completiamo definitivamente la nostra rosa – spiega il direttore sportivo Nicola Artoni – e siamo pronti a tuffarci in questa nuova avventura in serie A3. L’opzione Massafeli ci è stata proposta dai dirigenti di Verona, che ringrazio, con i quali i contatti sono ben avviati da diversi anni. Avrà sicuramente bisogno di tempo per crescere, essendo un ragazzo molto giovane, ma siamo convinti possa darci tanto, in primis in allenamento".