News Mercato Italia | 15 luglio 2023, 14:21

Mantova: Ingaggiato il brasiliano Massafeli

Mantova: Ingaggiato il brasiliano Massafeli

MANTOVA -  Ultimo tassello per la Gabbiano Mantova 2023/24, che aggiunge alla sua rosa il promettente brasiliano (con cittadinanza italiana) Murilo Massafeli Iasi Pedroso, che agirà come secondo opposto.

Classe 2004, nativo di San Paolo del Brasile e alto 201 centimetri, Massafeli è un prodotto del vivaio di Verona Volley (società che detiene ancora il suo cartellino), e già più volte in passato ha potuto allenarsi con la prima squadra gialloblù, condividendo il parquet con mostri sacri del gioco come coach Rado Stoytchev o Matey Kazijski.

"Con questa operazione completiamo definitivamente la nostra rosa – spiega il direttore sportivo Nicola Artonie siamo pronti a tuffarci in questa nuova avventura in serie A3. L’opzione Massafeli ci è stata proposta dai dirigenti di Verona, che ringrazio, con i quali i contatti sono ben avviati da diversi anni. Avrà sicuramente bisogno di tempo per crescere, essendo un ragazzo molto giovane, ma siamo convinti possa darci tanto, in primis in allenamento".

Redazione Volleyball.it

Commenti