News Mercato Italia | 10 maggio 2024, 14:57

Piacenza: Ufficiale, c'è Uros Kovacevic

Uros Kovacevic

Uros Kovacevic

PIACENZA - E' ufficiale, Uros Kovacevic, schiacciatore serbo di Kraljevo, vestirà la maglia della Gas Sales Bluenergy Piacenza nella prossima stagione.

Classe 1993, 198 centimetri di altezza, nell’ultima stagione Uros Kovacevic ha giocato in Russia difendendo i colori dell’Ural Ufa. Torna a giocare nel campionato italiano dopo quattro stagioni giocate in Cina, Polonia e Russia.

“Sono molto contento – ha sottolineato Uros Kovacevicdi poter tornare a giocare in Italia. E ancora più contento di venire alla Gas Sales Bluenergy una grandissima società che in pochi anni si è fatta conoscere e si è affermata non solo in Italia. Quando è arrivata la chiamata di Piacenza non ho impiegato più di tanto a dire sì, conosco il campionato italiano e so quanto è difficile ma anche molto bello poterci giocare. Sono arrivato in una squadra forte che saprà dire la sua, il mio impegno sarà massimo affinché si possano raggiungere gli obiettivi della società, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura e conoscere il pubblico di Piacenza”.

“E’ un giocatore fortemente voluto da noi – ha sottolineato coach Andrea Anastasiperché è un ragazzo di grande talento, arrivato ad un livello di maturità ed esperienza che potranno certamente aiutare la nostra squadra a rimanere nei piani alti della classifica. Sono contento che sia con noi nella prossima stagione, siamo tutti molto fiduciosi che ci possa dare una mano anche con il suo approccio caratteriale che fino ad ora non è mai mancato ovunque abbia giocato”.

Redazione Volleyball.it

Commenti