A1 femminile | giovedì 25 giugno, 20:36
Milano: Bonati, "Un successo che ci voleva. Una sensazione positiva fin dal primo momento"
MILANO – Dopo la conquista della prima Supercoppa italiana femminile nella storia del club, il direttore sportivo del Vero Volley Milano Claudio Bonati ha espresso tutta la propria soddisfazione per un traguardo atteso...
Scandicci-Milano: "Una boccata d’ossigeno dopo settimane difficili". Le parole del dopo partita
“È stata una boccata d’ossigeno, abbiamo reagito e ora dobbiamo continuare così” – ha dichiarato Caterina Bosetti nel post-partita
Busto Arsizio: L’austriaca Schmit nuova regista della UYBA
Per sopperire all'infortunio di Boldini il club lombardo correre a ripari e ingaggia una nuova palleggiatrice per la squadra di Enrico Barbolini
In Breve
martedì 23 giugno
venerdì 19 giugno
martedì 16 giugno
venerdì 12 giugno
mercoledì 10 giugno
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
giovedì 04 giugno
mercoledì 03 giugno













